home profilo news passioni contatti

Matrimonio Lisa e Gualtiero

Sabato 21 giugno si è celebrato il matrimonio di mia sorella Lisa e Gualtiero. In una calda e soleggiata giornata d'estate, la mattinata è iniziata con un rinfresco nel nostro giardino di casa a cui hanno partecipato i nostri amici del vicinato. Alle 11 e mezza circa, si è svolta la cerimonia presso la chiesa "Immacolata Concezione" di Misano Adriatico.
La messa è stata tenuta da Don Andrea, rettore del seminario di Rimini, al quale vanno i miei complimenti per la predica dai temi attuali, per il carisma e per la capacità di coinvolgimento dei fedeli alla funzione. La messa è stata accompagnata dai canti del coro del gruppo della Colonnella di Rimini e dai brani della marcia nuziale di Felix Mendelssohn e dell'elevazione con il "Preludio n. 2 in Do maggiore, BWV 846" di Johann Sebastian Bach suonati da me all'organo. La celebrazione mi ha visto anche in qualità di testimone della sposa, insieme a mia zia Mara.
Terminata la parte religiosa, ci siamo recati all'agriturismo "Il vecchio gelso" di Montefiore Conca per il pranzo. All'ottima giornata estiva ha fatto da sfondo il verde paesaggio collinare della Valconca. Qui di seguito riporto alcune foto scattate da mia zia, a cui vanno i complimenti per l'ottimo lavoro.


L'organizzazione dell'evento è stata ottima, merito soprattutto di Lisa e Gualtiero. Un doveroso ringraziamento va anche alla alla nonna Renata per il grande impegno nell'addobbare la casa e il ristorante oltre alla mia famiglia per l'organizzazione del rinfresco in giardino e per tutto il resto.

Domenica, 21 giugno 2008

Enrico Siboni - Sito personale