home profilo news passioni contatti

I bilanci del 2011

Sito internet e profili web.
Il sito scende al sesto posto nel rank Shinystat, con un saldo di 9.434 visite totali e 28.644 pagine totali visualizzate. Sul fronte dei social network, la pagina Facebook rimane stabile a 148 "mi piace".
Per quanto riguarda il canale YouTube, i numeri rimangono ottimi anche nel 2011 nonostante i video prodotti siano stati solamente tre. Gli iscritti sono saliti a 274 con un incremento di 56 utenti rispetto al 31 dicembre 2010, primo anno di calo di video caricati rispetto agli anni precedenti.
Nel gennaio 2011 ho creato il nuovo sito del Misano Football Club.

Personale. Anche quest'anno, come il 2010, l'evento da ricordare è ancora sportivo. Il 18 giusto 2011 nell'impianto sportivo "Casal del Marmo" di Roma, la squadra juniores del Misano Football Club si è laureata Campione d'Italia Juniores Dilettanti battendo in finale i calabresi del Soverato Virtus per 2-0.
Il 2011 è stato anche l'anniversario dei 500 anni d'indipendenza del comune di Misano Adriatico dal comune di San Clemente.

Sport. Nel calcio a livello di club il 2011 è stato ancora una volta l'anno del Barcellona che ha vinto la sua terza UEFA Champions League, la seconda negli ultimi tre anni dopo quella vinta nel 2009.
Nel ciclismo Alberto Contador ha vinto il suo secondo Giro d'Italia, Cadel Evans ha vinto il suo primo Tour de France.
Il mondo del motociclismo è scosso dalla tragedia della quale è stato vittima il pilota italiano Marco Simoncelli, deceduto tragicamente durante il Gran Premio della Malesia a Sepang, penulitma gara del mondiale di MotoGP. Casey Stoner vince il suo secondo mondiale nella classe MotoGP, Stefan Bradl vince quello della classe Moto2 e Nicolás Terol vince l'ultimo mondiale della classe 125 che dal 2012 verrà sostituita dalla classe Moto3.
In Formula 1, Sebastian Vettel conquista dominando il suo secondo titolo mondiale consecutivo andando sempre sul podio in tutte le gare (15 vittorie, 3 secondi posti ed un terzo posto) e realizzando il record di numero di pole position in una stagione (15) con la scuderia Red Bull-Renault.

Sabato, 31 dicembre 2011

Enrico Siboni - Sito personale